Colpo d'osceno
Cut-Up Publishing e gli autori e i personaggi del fumetto horror erotico italiano
LeggiDizionarietto Proustiano
Con la sua opera e la sua vita, Proust ci appare come un vero e proprio mosaico, una girandola, un rebus da decodificare, un labirinto dove è facile perdersi
LeggiCroste
«Chiamare qualcuno per nome è già possedere, per questo lui era soltanto lui. Nina non lo nominava, e se le capitava di doverlo fare sentiva subito un rimprovero, una paura».
LeggiMaigret e il caso Simenon
La biografia di Georges Simenon nel 120° anno dalla sua nascita: "Maigret e il caso Simenon", a cura di Maurizio Testa
LeggiLa cintura di Jim Morrison
Con "La cintura di Jim Morrison" Federica Marchetti inaugura una serie di racconti ambientati negli anni Ottanta
LeggiGuida ai Videogiochi
“Giocare a un videogioco è essenzialmente un’esperienza di viaggio, non solo perché trasporta almeno virtualmente l’utente in un mondo diverso, ma anche perché lo scopo di ogni gioco è spesso quello di attraversare questo ambiente, piuttosto che portare a termine degli obiettivi statici”. – Diana Melnic, Narrated Virtual Environments: Storytelling and the Construction of Video Game Spaces
LeggiSeiđmađur – Lo Sciamano
Un passato tormentato, un presente di morte
LeggiI servizi segreti sovietici
Delle persone vi stanno seguendo, persone seguono quelle persone e, vede quegli uomini? Loro seguono me. Il kgb è un cerchio di garanzie reciproche, niente di più
LeggiFestival del Giallo
Il Festival del Giallo Mondadori esordisce a Pietrasanta
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