Ricerca: «non-mi-fido-di-te-ma-il-rischio-e-il-mio-mestiere»
Cristiana Astori. A domanda risponde
Si nascondeva in una sala cinematografica, col bavero del cappotto alzato e un Borsalino sul capo. Gli spettatori dietro di lei non vedevano nulla, ma nessuno si azzardava a farglielo notare. Il rischio era troppo grosso. Invece noi abbiamo rischiato e l'abbiamo intervistata proprio dentro la sala cinematografica. Così nessuno ha potuto vedere, sentire o capre il film! Ora ci aspettano fuori nel vicolo per dirci cosa pensano di quest'atteggiamento, ma noi abbiamo già preso l'uscita secondaria, stiamo salendo sui tetti dalla scala antincendio. Insomma, roba tosta, ragazzi. Cristiana Astori è scrittrice e traduttrice. Ha tradotto per Mondadori il ciclo di Dexter di Jeff Lindsay ispirato all’omonima serie tivù.
LeggiL'ultima avventura di Costa
Ritorno ad alto rischio sul fronte africano
LeggiQuello sporco mestiere di spia
Missione a Bali per Malko Linge
LeggiScrivere Action e Spy Story
Il creatore del Professionista svela i trucchi del mestiere attraverso una nuova collana varata da Delos Digital
LeggiSomething Good
Nel film liberamente tratto da un romanzo di Francesco Abate e Massimo Carlotto, Barbareschi interpreta il ruolo di un uomo d’affari senza scrupoli che lavora per il misterioso Mr. Feng
LeggiSAS e Krisantem in Grecia
Non è certo un viaggio di riposo, quello di Malko Linge in Grecia, ma stavolta nell’azione avrà un compagno eccezionale: il suo fido maggiordomo!
LeggiIl riparatore
Jack svolge un mestiere unico, è un riparatore ma non ripara auto o elettrodomestici, lui aggiusta “situazioni difficili”.
LeggiDiabolik a maggio
Ecco le uscite del Re del Terrore, a maggio in tutte le edicole
LeggiGuida TV 21-23 settembre
Palinsesto studiato da ThrillerMagazine per passare un venerdì, sabato e domenica all’insegna di tutti i colori del thriller in TV
LeggiUscite in home video ad agosto
Ecco alcune segnalazioni di film usciti in DVD e/o Blu-ray questo mese, o di imminente uscita
Leggi