Romanzo In... Giallo è un concorso letterario organizzato dalla casa editrice I Fiori di campo, giunto quest'anno alla sua seconda edizione. Tutti gli autori dovranno far pervenire la propria opera entro il  30/12/05.

Riportiamo di seguito il regolamento per partecipare.

Testi: Il testo dell’elaborato deve essere in lingua italiana, inedito e di genere thriller.

Numero copie: I partecipanti devono inviare una copia dell’opera con i dati anagrafici, indirizzo e numero di telefono e il nome del concorso a cui si partecipa.

Quote di partecipazione: Quota d'iscrizione euro 26,00.

Modalità di pagamento: Versamento sul Conto Corrente Postale 33282211 intestato a I fiori di campo snc - via Rimembranze, 5 - 27015 Landriano Pavia. Indicare anche la causale del versamento (concorso "Romanzo In...Giallo 2005").

Spedizione: spedire i dattiloscritti entro il 30 dicembre 2005 a: I fiori di campo snc, Casella Postale 57, 27015 Landriano (Pavia). Allegare una copia del versamento. Fa fede il timbro postale.

Premi: al primo classificato – pubblicazione dell’opera da parte della casa editrice I Fiori di campo. All’autore verranno spedite 50 copie gratuite. Dal 2° al 10°classificato 50 copie in omaggio in caso di pubblicazione - attestato di partecipazione. L'opera vincitrice verrà stampata in 300 copie, avrà codice ISBN, distribuita nelle biblioteche a livello nazionale e alle librerie che lo richiederanno. Inoltre verrà fatto partecipare ai concorsi per opere edite.

Giuria: da definirsi.

Premiazione: Data e luogo da stabilirsi. Tutti i vincitori saranno avvisati per tempo.

Informazioni: telefonare a I fiori di campo - 0382614781 - info@edizionifioridicampo.it

Risultati: I risultati saranno pubblicati sul sito internet.