Il Mini Noir è il Festival nel Festival. Si tratta dello spazio dedicato agli spettatori più giovani, con una vera e propria programmazione in tema con il mistery all'interno del Noir Film Festival di Courmayeur

Tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.00 il Mini Noir propone incontri, personaggi, film in anteprima presso il Centro Congressi di Courmayeur.

 

Per i ragazzi dai 7 ai 13 anni, oltre alla programmazione di incontri ed eventi, ad accoglierli tutti i giorni c’è anche il Mini Noir IED Lab, laboratorio multimediale appositamente creato, in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design di Milano, per offrire ai ragazzi un ambiente in cui possano “creare” i propri personaggi attraverso computer, plastilina e altri materiali.

L’ingresso è libero, come tutti gli eventi del festival, ed aperto fino ad esaurimento posti (40).

L’accreditamento al Mini Noir verrà fatto, ogni giorno, al momento dell’arrivo del bambino.

I bambini potranno allontanarsi dallo spazio Mini Noir solo quando i genitori lo avranno comunicato al personale addetto.

I bambini con età inferiore a quella indicata possono rimanere solo sotto la custodia dei genitori.

Ogni giorno il programma prevede la proiezione di film e/o incontri con personaggi, a cui segue il momento della merenda e i giochi creativi all’interno del Mini Noir IED Lab.

Per il programma completo: http://www.noirfest.com/