La vivace scena thriller partenopea si arricchisce di una nuova idea ibrida, uno spettacolo interattivo e un gioco a squadre all’insegna del brivido e del mistero, sulle orme di Michael Douglas e Sean Penn protagonisti nel film di David Fincher The Game.

L'8 gennaio 2005 a Napoli i partecipanti avranno un’intera notte per smarrire i confini tra realtà, fantasia, gioco e vita in una tesissima caccia all’assassino. Una nottata interminabile e sorprendente, con un giallo da vivere in diretta, e in cui tutto può accadere. E dove ogni incontro può essere fatale: ogni volto un pericolo, ogni rumore un allarme.

Proprio come nella pellicola di Fincher, i partecipanti avranno difficoltà a capire dove e come si comincia, dove e come si finisce. Perché, a loro disposizione, c’è solo un labile indizio: un luogo misterioso e abbandonato, un cadavere, un’indagine che si consuma nell’arco di poche ore sullo sfondo di un’originale scenografia: un’intera città. Protagonisti, sul filo dei minuti, le squadre iscritte al gioco e una ventina di attori confusi tra il popolo della notte involontariamente coinvolto.

Scritto e diretto da Annamaria Russo e Ciro Sabatino, il copione è sempre diverso, uno per ogni appuntamento.

La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni: tel. 081-5422088 o www.ilpozzoeilpendolo.it