Disponibili in edicola i romanzi gialli mondadori. Per quanto riguarda il primo si tratta del romanzo Il caso del'uomo senza volto di Leonard S. Goldberg.

Un uomo sulla spiaggia. Un uomo morto. Viso ridotto a una maschera irriconoscibile, polpastrelli cancellati, denti distrutti. Per la dottoressa Joanna Blalok, la patologa forense incaricata dell'identificazione, è la sfida più ardua della sua carriera. Joanna però deve anche occuparsi di un altro caso, apparentemente di routine: la morte improvvisa di due pazienti del Los Angeles Memorial Hospital. Eppure un'unica trama di morte collega il feroce delitto della spiaggia con i decessi all'ospedale. L'unica certezza è la presenza di un nemico invisibile e letale. Che ora ha un obiettivo...

Il secondo di cui parliamo invece è di David Handler, si tratta di Un'alba rosso sangue.

Mitch Berger, noto critico cinematografico, e Des Mitry, la sua bella fidanzata, sergente di polizia, sono invitati a una serata di gala in onore di Ada Geiger. Celebre regista degli anni Quaranta, Ada era stata costretta a lasciare gli Stati Uniti inquanto bersaglio della famigerata caccia alle streghe maccartista. Ora, a ben novantaquattro anni d'età, riscoperta dai critici, riesntra ad Astrid's Castle, l'antico maniero di famiglia nel Connecticut. Ma un'improvvisa tempesta di neve flagella lo stato, isolando il castello dal resto del mondo. E rendendo gli ospidi preda di un misterioso assassino. Che Mitch e Des saranno costretti ad affrontare.