Va in scena a Poirino (TO) lo spettacolo teatrale giallo noir La cena dei serpenti scritto da David Conati e da Fabio Fracas. L’allestimento è a cura Associazione Teatrale Le Gesta - Poirino (TO) e la regia è di Claudia Cordero e Mirko Schenardi.

La trama:

Claudio Notti, giovane investigatore privato, assieme alla sua recente fidanzata Manta, una giovane medium, organizzano una cena con un gruppo di amici.

Lo scopo della cena non è ben chiaro a tutti, ma a poco a poco emerge un desiderio di vendetta da parte dei commensali nei confronti di uno degli invitati: Alessio Manzon. Egli è un brillante cardiologo nonché dongiovanni impenitente, con cui tutti hanno avuto modo di scontrarsi diverse volte in passato. Nel momento clou della cena muore uno degli invitati ma, tra lo stupore generale, non si tratta di Alessio. Scoperto il delitto, il resto della serata è impiegato dagli ospiti a cercare di identificare l’omicida incolpandosi a vicenda e alla fine coalizzandosi tutti contro Alessio, il quale fin dal principio sembrava la vittima designata e che invece non solo è riuscito a cavarsela ma sembra persino avere un alibi di ferro…

Dove: Poirino (TO), Salone Italia

Quando: dal 10 marzo 2007 al 11 marzo 2007 ore 21:00