Siete appassionati del giallo? Vi piacciono i misteri? Siete pronti ad accettare la sfida di una cena insolita, tra pietanze ed enigmi? Finalmente, dopo i clamorosi successi in giro per l'Italia, per la prima volta in Liguria, la Contatto Edizioni e la Compagnia Teatrale Les Comediens sono liete di invitarvi a una serie di appuntamenti di cena con delitto.
Una semplice serata al ristorante si trasformerà in una vera e propria indagine con tanto di cadavere: gli attori che metteranno in scena il delitto saranno a tavola, confusi tra gli altri commensali, che saranno i veri protagonisti, interpretando il ruolo del detective e diventando parte attiva della storia. Tra un piatto e un bicchiere di vino, tra un colpo di scena e un nuovo indizio, si troveranno a indagare su un caso apparentemente inesplicabile: aiutati da un investigatore ufficiale interpretato da un attore, interrogheranno gli attori/sospetti, vaglieranno gli indizi e, infine, formuleranno le accuse. Chi è l'assassino? Perché ha ucciso e con quale movente? Divisi in squadre o individualmente, i partecipanti cercheranno la soluzione al caso.
Alla fine della cena, l'investigatore ufficiale ritirerà le schede accusatorie, farà confessare il crimine al vero colpevole e proclamerà il miglior solutore tra il pubblico.
Le cene con DelittInediti si terranno il secondo e il quarto venerdì di ogni mese, con casi sempre nuovi appositamente scritti e ideati dagli autori della Contatto Edizioni, nei ristoranti più tipici della nostra provincia.Un appuntamento fisso da non perdere.
Il testo rappresentato è Un incidente Provvidenziale di Lino Bologna
Le date dei prossimi appuntamenti:
19 gennaio Agriturismo Rosa Canina - La Rocchetta Lerici
26 gennaio Agriturismo Rosa Canina - La Rocchetta
Lerici9 Febbraio Ristorante - Taverna di Napoleone - Sarzana
23 Febbraio Agriturismo Rosa Canina - La Rocchetta Lerici
Numero partecipanti: da un minimo di 20 ad un massimo di 40.
Premi gastronomici per chi riuscirà a risolvere il caso.
Per informazioni e prenotazioni inviare una mail alla Contatto edizioni all'indirizzo: info@edizionicontatto.it
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID