Siete appassionati del giallo? Vi piacciono i misteri? Siete pronti ad accettare la sfida di una cena insolita, tra pietanze ed enigmi? Finalmente, dopo i clamorosi successi mietuti in giro per l'Italia, per la prima volta in Liguria, la Contatto Edizioni e la Compagnia Teatrale Les Commedians sono liete di invitarvi alla prima cena con delitto!
Una semplice serata al ristorante si trasformerà in una vera e propria indagine con tanto di cadavere: gli attori che metteranno in scena il delitto saranno a tavola, confusi tra gli altri commensali, ma i veri protagonisti saranno i commensali, che interpreteranno il ruolo del detective diventando parte attiva della storia. Tra un piatto e un bicchiere di vino, tra un colpo di scena e un nuovo indizio, si troveranno a indagare su un caso apparentemente inesplicabile: aiutati da un investigatore ufficiale interpretato da un attore, interrogheranno gli attori/sospetti, vaglieranno gli indizi e, infine, formuleranno le accuse.
Chi è l'assassino? Perché ha ucciso e con quale movente?
Divisi in squadre o individualmente, i partecipanti cercheranno la soluzione al caso, che dovrà essere descritta dettagliatamente in un modulo che verrà consegnato durante la serata. Alla fine della cena, l'investigatore ufficiale ritirerà le schede accusatorie, farà confessare il crimine al vero colpevole e proclamerà il miglior solutore tra il pubblico.
Le cene con DelittInediti si terranno il secondo e quarto venerdì di ogni mese, con casi sempre nuovi appositamente scritti e ideati dagli autori della Contatto Edizioni, nei ristoranti più tipici della provincia ligure.
Un appuntamento fisso da non perdere.
Il primo appuntamento si è svolto venerdì 15 dicembre ore 21,00 presso l'agriturismo La Rosa Canina. Il titolo della serata era Un incidente Provvidenziale di Lino Bologna.
Il numero dei partecipanti va da un minimo di 20 ad un massimo di 30.
Premi gastronomici per chi riuscirà a risolvere il caso.
Per informazioni e prenotazioni in viare una mail a info@edizionicontatto.it
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID