Cosa c'è di meglio di cominciare il nuovo anno con l'ormai consueto appuntamento con I Gialli Mondadori?

Proprio per questo sono anticipati di seguito i prossimi volumi, che saranno disponibili dal mese di gennaio.

Ancora nel periodo di feste, e cioè il 4 gennaio 2007, sarà possibile leggere Sacrificio di Clyde Phillips. Il tenente di polizia Jane Candiotti e suo marito, l'ispettore Kenny Marks, indagano su due delitti commessi in una notte di nebbia a San Francisco. Le vittime non potrebbero essere più antitetiche: Philip Iverson, milionario e noto filantropo, ha ricevuto un proiettile nel cranio all'uscita da un party patinato; Willie Tempie, vagabondo di colore, è stato pugnalato al molo 30. Tra i due omicidi non c'è davvero alcuna relazione? Se la morte del vagabondo sembra opera di un serial killer, quella del milionario resta un enigma. Per spezzare questa doppia spirale di mistero, la giovane vedova di Iverson assume lo sceriffo Guthrie come investigatore privato. Ma forse non tutto è come sembra.

Il secondo appuntamento è invece con un'autrice italiana, Margherita Oggero, dal cui romanzo, La collega tatuata, è stato tratto il film con

Luciana Littizzetto: Se devo essere sincera.

Un'ironica e brillante professoressa quarantenne è alle prese non solo con la burocrazia snervante della scuola italiana e con la fomiglia, ma soprattutto con Bianca De Lenchantin, una nuova collega che sembra avere il mondo in tasca: bella, rcchissimae snob. Davvero troppo perfetta, macon uno strano tatuaggio multicolore sul braccio. Nessuno sembra trovarla simpatica. Le cose però cambiano quando Bianca viene misteriosamente uccisa. La "profia" decide di mettere al servizio degli investigatori le sue doti di acume e tenacia, ma alle indagini si aggiunge l'incontro con un commissario affascinantee colto, capace di mettere a dura prova lasua virtù.