Avete mai pensato a un delitto in biblioteca? Credete di riuscire a trovare il colpevole? Allora questo è l'appuntamento che fa per voi.

Indizi, divertimento, premi e sorprese per tutti coloro che entreranno a far parte della trama del romanzo di Agatha Christie.

Un pomeriggio di divertimento nelle sale della biblioteca di Bollate dove, sulla base della trama del romanzo Il terrore viene per posta verrà inscenato un gioco di ruolo che coinvolge adulti e bambini.

Utilizzando misteriosi indizi arrivati per posta, il pubblico sarà protagonista della trama dell'appassionante romanzo e tutti i partecipanti si trasformeranno in potenziali assassini, detective o vittime. 

Ma non è finita qui! Il pomeriggio continua al Bar Pasticceria Cimino, a due passi dalla biblioteca, dove avrà luogo il  Mistery Happy Hour un aperitivo a prezzo speciale di euro 2,50 per tutti coloro che hanno preso parte al gioco.

Infine durante il gioco ci sarà la premiazioni dei vincitori del concorso promosso durante i Picnic con delitto che hanno avuto luogo nei giardini di villa Arconati nel luglio scorso sempre in collaborazione con il Consorzio Bibliotecario.

Il delitto in biblioteca è organizzato da Delitti & Delitti che da anni cura l’animazione nel locale Maison Espana e propone giochi con delitto per cene aziendali, banchetti, feste di compleanno, week end con delitto in locali, ville antiche e ristoranti.

Per qualsiasi informazione: visitate il sito