Progetto Dakota è il titolo del numero 200 di Nick Raider. In questo numero Nick sta per convolare a nozze quando una improvvisa telefonata spezza l'atmosfera di gioia: Don Vito Saracyno ha rapito la futura sposa. Per il rilascio della ragazza il boss mafioso pretende che l'agente Raider faccia da scorta a un pericoloso latitante che dev'essere condotto verso una meta sconosciuta... Un albo completo a colori, con il quale si conclude la saga di Nick Raider edita da Sergio Bonelli Editore. Dopo duecento numeri, pubblicati nell’arco di diciassette anni, per Nick Raider si aprirà una nuova stagione editoriale.

Dal prossimo febbraio 2005, infatti, Edizioni If, non nuova a proporre storiche serie appartenenti al catalogo bonelliano come Il Comandante Mark e Storia del West, varerà una collana mensile che riproporrà integralmente la saga del poliziotto newyorkese.

A fianco della riedizione giungerà in edicola, a partire dal prossimo autunno, una testata periodica che presenterà nuovi episodi inediti di Nick Raider.

I testi del primo numero saranno firmati da Claudio Nizzi, creatore del personaggio.

Inoltre, in attesa che la nuova serie prenda il via, Edizioni If pubblicherà ad aprile 2005 un maxi-albo speciale, contenente due storie inedite di Nick Raider scritte da Ferdinando Tacconi e disegnate da Marco Foderà.