J. S. Mill Lane da alcuni giorni non ha più dato notizie di se. Non è normale che un uomo di successo come lui si è allontani senza dare spiegazioni. Tutti lo cercano ma sembra scomparso. In famiglia e in azienda non sanno che fare. Viene chiamato un poliziotto privato, si conta molto sulla sua discrezione. Si dice sia perché lo scomparso è assai famoso e non è quindi opportuno dar molto clamore alla vicenda, ma forse non è l'unico motivo; infatti il detective Dry viene incaricato delle ricerche da più persone, ma - cosa strana - da ognuna di esse con diverse motivazioni. Viene il dubbio che non tutti lo cerchino per logica

preoccupazione, ma per altri oscuri interessi. Chi era lo scomparso? Cosa faceva? Lo si troverà? Sarà ancora vivo?

Protagonisti della soluzione di questo caso saranno gli spettatori: L'idolo scomparso è infatti uno spettacolo teatrale interattivo di Remo Chiosso, in scena a Torino dal 10 al 14 e dal 17 al 21 marzo 2005 presso il Piccolo Teatro Comico (Via Guglielminetti 17/C) alle ore 21.

Gli attori sono Elena Astone, Sebastiano Di Bella, Mario Fasano, Tita Giunta, Stefania Rosso, Davide Viano; la regia è di Remo Chiosso.

Per informazioni: tel. 011.3278749 o www.murderparty.it