Tutti stringono la mano a Stephen... Eravamo dunque rimasti, al pitch di Friedkin e alla strette di mano di tutti, al nostro Stephen Gregory. Finito di "pitchare" la storia, (ovvero una specie di lancio della stessa... è una specie di presentazione ai produttori, una volta mi hanno raccontato che il pitch viene fatto nei modi più stravanganti possibili, anche con ballerine e motociclette! Dipende insomma da che idea si vuole proporre!), l'ambiente si rilassa, Friedkin si mette a scherzare e a raccontare storielle. Inizia a narrare un episodio accadutogli quando stava girando un film in America centrale, qualche anno dopo il successo mondiale dell'Esorcista: stava viaggiando dunque con un aiutante verso una città remotissima e dimenticata per verificare le "Location" e all'arrivo nella cittadella, non trovano nessuno, le case sono vuote, nessuno per la strada, insomma, inziano a chiedersi cosa sia successo, ma non riescono a darsi una risposta finché non incappano in un cittadino che sta scappando a sua volta: l'intera popolazione era scappata a gambe levate nella foresta, perché presi dal terrore dell'arrivo dell'autore dell'Esorcista!
(fine della seconda puntata...mi dispiace cari miei etrangeres, ma dovete soffrire ancora un po'...la terza puntata sarà l'ultima, comunque!)
tanto per farci un'idea di perchè gli executives erano preoccupati per i costi, siamo andati a farci un giro su internet per cercare il Bel age hotel... i prezzi per la suite, vanno da 249 dollari a 349 dollari a notte, (i cento dollari di differenza penso dipendano dalla grandezza della suite... soffrite, soffrite poveri mortali che andate in vacanza a Jesolo- Bibione- Ostia-Idroscalo e sulle sponde di fiumi!)
Ovviamente non traduco... la dotazione della camera (l'aggiunta tra parentesi è la mia...)
Sunset Suite - An oversized guestroom encompassing 700 sq. ft.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID