La rivista collegata alla trasmissione di successo condotta da Alessandro Cecchi Paone parla dell'ultimo libro di Dan Brown, di armi segrete, satilliti-spia ed elicotteri killer.

All'interno di La macchina del tempo viene riportata anche un'intervista esclusiva al cugino dell'ufficiale che mise la bomba contro Hitler.

Matematica e neurobiologia confermano che la fortuna esiste, la jella invece...

Hollywodd Spytech, il dvd intrigante e divertente in vendita insieme alla rivista, confronta la tecnologia dei servizi segreti con quella impiegata nei film più spettacolari di Hollywood e ci accompagna in un viaggio che svela tutti i segreti delle tecniche di spionaggio.

Verità o finzione? Veri agenti segreti ci accompagnano alla scoperta dei trucchi, veri o falsi, dei grandi film di Hollywood e commentano i loro gadget.

L'impatto che ha la finzione con la tecnologia ci svela come in alcune circostanze i marchingegni di Hollywood hanno dato ispirazione ai servizi segreti di tutto il mondo.

Al giorno d'oggi la macchina di James Bond esiste veramente...

Ci vengono illustrate inoltre le tecnologie più avanzate: controlli satellitari, pacchetti di sigarette esplosivi, orologi telecamera e macchine... che mostrano come la realtà dei servizi segreti ha superato la fantasia.

CONTENUTI:

- Un vero agente segreto: Ian Fleming

- Arrivano gli Spy Movies

- Tra finzione e realtà

- Il mondo degli agenti segreti nei grandi film di Hollywood

TUTTI I SEGRETI DELLE SPIE: 50 minuti di documentario a soli 8,90 euro in più, con la rivista La macchina del tempo.