Le riprese della quinta stagione di Alias si preannunciano difficili per la star del serial Jennifer Garner, in attesa del primo figlio dal neo marito Ben Affleck. Eppure lo show non si fermerà. Ad assicurarlo è Stephen McPherson, responsabile della programmazione della ABC, che produce la fortunata spy story.

"Stiamo accettando il fatto che Jennifer è incinta e nel corso delle riprese faremo in modo di non mettere lei e il suo bambino in pericolo." Chiaramente, ha aggiunto McPherson quando la Garner non potrà più compiere le sue evoluzioni verrà agiunta al cast una nuova giovane agente che sarà addestrata proprio da Sidney.

È ancora presto per sapere quale sarà il peso di questo nuovo agente nell'economia della storia e all'interno della squadra operativa segreta della CIA, e se la nuova spia sarà subito operativa insieme a Nadia Santos (Mía Maestro), sorella e collega di Sidney, a Vaughn (Michael Vartan) "operativo" innamorato del personaggio della Garner, alla ricerca della verità sul padre creduto morto, e Eric Weiss (Greg Grunberg), compagno di Vaughn.

Le puntate della nuova serie andranno in onda in America da fine settembre. Attualmente in Italia è in programmazione, su Rai Due, la quarta serie e in dvd sono disponibili le prime tre stagioni.