In arrivo sui canali FOX grandi serie per un febbraio imperdibile.

      

FOX (Canale 111 di Sky)

         

I signori della fuga (Breakout Kings) - Stagione 2

In anteprima assoluta per l’Italia dal 4 febbraio 2013 ogni lunedì alle 21.00

Tornano i componenti della divisione speciale della Polizia Federale Americana composta da ex-detenuti che danno la caccia a pericolosi criminali evasi. Durante questa nuova stagione il gruppo è alla ricerca di Damien (Jason Behr, Roswell), pericoloso serial killer a caccia di Loyd (Jimmi Simpson, 24), l’uomo che otto anni prima contribuì alla sua condanna.

          

American Horror Story: Asylum

In anteprima assoluta per l’Italia dal 6 febbraio 2013 ogni mercoledì alle 22.45

Il secondo capitolo di American Horror Story, serie vincitrice di un Golden Globe e due Emmy Award nel 2012 firmata da Ryan Murphy e Brad Falchuck (Nip/Tuck, Glee), cambia storia e personaggi rispetto al primo. La nuova stagione è infatti ambientata negli anni ’60 all’interno di una clinica psichiatrica diretta da Monsignor Howard (Ralph Fiennes) che, insieme a suore infermiere dirette dalla sorella Jude (Jessica Lange) con il dottor Arden (James Cromwell), rendono l’ospedale un luogo intriso di terrore e teatro di esperimenti medico/genetici.

Nel cast anche Chloe Sevigny (Big Love), Zachary Quinto (Heroes), Franka Potente (Copper), Frances Conroy (American Horror Story) e Adam Levine (frontman del gruppo Maroon 5).

          

Jane Tripplehorn
Jane Tripplehorn

FOX Crime (canale 117 di Sky)

         

Criminal Minds - Stagione 8

In anteprima assoluta per l’Italia dal 1° febbraio 2013 ogni venerdì alle 21.00

Torna la squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) dell’FBI, ovvero il gruppo di agenti specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali che studia il comportamento degli assassini seriali, stilandone il profilo per cercare di fermarli prima che tornino a colpire.

La nuova stagione si apre con l’arrivo di Alex Blake (Jane Tripplehorn, Big Love), il nuovo profiler che prenderà il posto di Emily Prentiss (Paget Brewster) e affiancherà il team del BAU nell’indagine che vede coinvolto un nuovo serial killer che firma i suoi delitti cucendo la bocca delle vittime.

       

Profiling (Profilage) - Stagione 4

In anteprima assoluta per l’Italia dal 15 febbraio 2013 ogni venerdì alle 21.55

Si riaprono le indagini della giovane profiler della squadra omicidi di Parigi Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) che insieme al detective Rocher (Philippe Bas)  è fortemente impegnata nel fermare crudeli assassini, tra cui un temibile cecchino, ex membro delle forze speciali in Afghanistan che tiene sotto scacco l’intera città sparando sulla folla e uccidendo a vista.