Sono già aperte sui internet le prenotazioni per l'acquisto del cofanetto che in 6 dvd raccoglie la terza seria di Alias, telefilm trasmesso da Rai Due dal gennaio 2003.

Jennifer Garner (Elektra) è la bellissima Sydney Bristow giovane studentessa universitari reclutata dalla CIA per la sezione speciale SD-6. Regola numero uno per la sicurezza del gruppo: l’assoluta segretezza. Sydney però non può nascondere la natura della sua doppia vita all’uomo che sta per sposare. Quando questi muore in un misterioso incidente, la donna scopre che l’organizzazione per la quale sbriga una serie di sporchi affari non è una divisione della CIA. L’SD-6, infatti, è un gruppo criminale che attenta alla sicurezza nazionale. Ora che una falla è stata aperta nella sicurezza dell’SD-6 anche la vita di Sydney è in pericolo. La sua unica via di salvezza è rivolgersi alla CIA. Sotto la guida dell’agente Vaughn (Michael Vartan) la spietata assassina diventa un’esperta doppiogiochista. Spinta dalla rabbia Sydney riesce a vendicare il suo fidanzato. Dietro una minaccia caduta, però ne sorgono altre, e l’agente Bristow ha ancora altre missioni da portare a termine.

Il cofanetto viene distribuito dalla Buena Vista.

Contenuti speciali: commenti audio; Il museo della televisione e della radio: la creazione dei personaggi; Easter Egg; Alias animato; Alias...qualcosa di personale da Burbank a Barcellona; Fuoriscena; Scene eliminate; La squadra di Alias.