Sono tre criminali professioniste, giovani e belle. Hanno dato loro una sola possibilità di riacquistare per sempre la libertà perduta: lavorare per gli agenti dell'FBI che le hanno catturate dopo un duro lavoro di inseguimenti. Si chiamano Cassie (Natasha Henstridge), D.D. (Kristen Miller) e Shane (Natashia Williams) e sono le protagoniste di She Spies la serie televisiva che andrà in onda in esclusiva su su Fox. L’appuntamento è per ogni domenica alle 21:00 e alle 21:50, a partire dal 12 giugno.

Le tre protagoniste, moderne Charlie's Angels, sono ragazze senza scrupoli che, solamente per necessità, hanno dovuto scegliere di stare dalla parte della legge. Combattono per la sicurezza degli Stati Uniti e vanno a caccia dei più pericolosi malviventi trovandosi coinvolte in missioni segretissime e pericolose. Sono sempre però ad affrontare tutto questo in maniera scanzonata e ironica.

Sono tre ragazze sexy e alle volte oltre alle loro qualità professionali, organizzative e dinamiche usano anche l'arte della seduzione. In questo modo portano sempre a termine con successo i loro compiti pericolosi. 

Infine c'è Jack (Carlos Jacott), l’angelo custode che le segue passo passo in ogni missione. Proprio come in Charlie's Angels!