La trilogia Atlante Freddo di Luigi Bernardi è arrivata alla conclusione. I primi di maggio sarà in libreria il terzo volume.
Così scrive l'autore nel suo sito (http://www.luigibernardi.com): "Questa volta è fatta per davvero. Una trilogia che si conclude è un progetto che si chiarisce e per certi versi si svela. Musica finita uscirà ai primi di maggio. Devo dire che sono abbastanza curioso di leggere e ascoltare le prime impressioni dei lettori, e già so che non mancheranno le critiche, e alcune saranno feroci."
Ricordiamo le trame dei due titoli precedenti:
Vittima Facile. Bari: Vincenzino vuole diventare qualcuno nel mondo del crimine, rapisce Francesca e chiede per riscatto una somma capace di influenzare il destino. In quanto al suo potrebbe essere già scritto.
Rosa Piccola. Bologna. Mugne tiene in ordine il magazzino, Nina vende i fiori, Natale le tovaglie, Pedro orologi e accendini, Chiara la bigiotteria. Tutti e cinque lavorano per Benfenati, uno che traffica merce da riversare sui mercati di strada. Una notte tutto cambia, all'alba nessuno sarà come prima.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID