Ricerca: «parlando-di-status-ricordo-che-questa-tecnica-viene-dall-improvvisazione-teatrale-e-ovviamente-tu-hai-scritto-il-saggio-play-unsafe-su-giochi-di-ruolo-e-improvvisazione-pensi-che-per-giocare-a-taste-for-murder-si-debba-essere-attori-di-improvvisazione»
Claudia Salvatori
Mi sono ritrovata a dire cose molto personali a un pubblico di sconosciuti, con l'audacia degli attori molto timidi. E' uno dei pochi privilegi della fatica di scrivere: poter socializzare i propri mali. La vedo come un'infezione che si contrae e necessariamente si trasmette. Uso anche le interviste per liberarmi: anche QUESTA intervista
LeggiTerza parte - Post Regime
Se è vero che il giallo rappresenta un modo per documentare l’esistente anche quei trent’anni che cambiarono il volto dell’Europa meritano di essere conservati nel ricordo, attraverso le loro tracce, e le loro testimonianze
Leggi[7] Doktor DOOM!
ovvero Prenda queste due aspirine (al cianuro) e mi chiami domattina (dall’inferno)
LeggiImprovvisazione
Racconto di Biancamaria Massaro
Antologia Colpi di Sole
a cura di Angelo Marenzana & Mauro Smocovich
Colpo 026
Che lunga questa notte
Racconto di Sergio Ragnolini
Antologia Colpi di Sole
a cura di Angelo Marenzana & Mauro Smocovich
Colpo 022
[5] L'Ultimo incubo di Edgar Allan Poe
Uno spettacolo teatrale che percorre le ultime ore di vita dello scrittore
LeggiJin Xing. Una vita avventurosa
Intervista con Jin Xing, autrice di "Volevo diventare ballerina" edito da Sonzogno
Leggi[14] Segretissimo Italiano (9). Diego Zandel
Quando, sin dall’apertura di questa rubrica, programmai di dedicare una serie significativa di spazi all’apporto – a lungo sottovalutato o addirittura ignorato – degli scrittori italiani alla collana Segretissimo, decisi di dividere l’impegno in due parti...
Leggi