Ricerca: «il-marchio-ribelle»
Lo specchio del male
Primo titolo di Tre60, nuovo marchio editoriale di TEA
LeggiTre60. Il nuovo marchio editoriale del Gruppo Mauri Spagnol
I primi volumi saranno in libreria a partire dal 15 marzo. Ci saranno anche ottimi thriller.
LeggiTimeCrime: i libri
Col nuovo anno, troviamo sugli scaffali delle librerie tre romanzi che inaugurano l'avventura editoriale di TimeCrime, un marchio dedicato alla letteratura di tensione.
LeggiIl marchio del diavolo
Quarto romanzo di Glenn Cooper, straordinario narratore di coinvolgenti storie.
LeggiE' ora di... TimeCrime
Nasce nell'ambito del gruppo Fanucci un nuovo marchio rivolto agli appassionati della letteratura di tensione in tutte le sue forme. Dal 5 gennaio saranno in libreria i primi tre volumi.
LeggiLa via d'oro
La scoperta di una necropoli nascosta nel ventre di una montagna andina scatenerà una misteriosa forza sconosciuta che cercherà di eliminare i componenti della squadra di archeologhi.
LeggiIl marchio di Caino
Un thriller frenetico, appassionante e intrigante basato su autentici fatti storici e luoghi realmente esistenti
LeggiIl rosso e il nero
Dopo il successo di Alessandria, il Gruppo Perdisa Editore, in collaborazione con la Libreria Feltrinelli, organizza a Bologna una mostra dedicata ai bozzetti e alle copertine realizzate da Onofrio Catacchio per la collana Babele Suite, diretta da Luigi Bernardi per il marchio Perdisa Pop, e agli scrittori
LeggiSteve McQueen DVD collection
In edicola da febbraio, una collana di film dedicata a Steve McQueen, il divo ribelle che ha vissuto come in un film
LeggiIl marchio di Giuda
Quarta avventura della Squadra Sigma
Leggi