Ricerca: «federico-cenciotti»
Federico Montuschi. A domanda risponde
Federico Montuschi è nato nel 1973 e attualmente vive a Brescia, dopo anni trascorsi fra Milano, Madrid e Londra. È un ingegnere un po’ anomalo, con la passione per la scrittura e tutte le accezioni del verbo inglese “to play”: giocare, suonare, recitare. “8:08” è il suo terzo romanzo, dopo “Quasi Noir” (edizioni Melquiades, arrivato al 3° posto nella classifica ebook del Corriere della Sera, luglio 2013) e “Due.Dispari” (edizioni MarcoSerraTarantola, vincitore del premio letterario Amarganta 2018).
LeggiLa seconda Guerra Fredda
Un saggio che racconta il nuovo dominio globale
LeggiIl respiro del fuoco
Il secondo romanzo di un misterioso autore italiano. La seconda avventura del detective Lucas e della profiler Anna Wayne.
LeggiUn altro da uccidere
Un thriller psicologico coinvolgente e audace dove nulla è ciò che sembra.
LeggiLa cognizione del potere
La città di Roma vista attraverso gli occhi di un commissario. Sembra quasi la fotografia di quanto è emerso in questi giorni: una associazione tra politici corrotti e criminalità organizzata.
LeggiNella prossima vita
Quando uno sceneggiatore di fumetti incontra un cantautore, il risultato è un videoclip particolarissimo
LeggiYouCrime
Racconti gialli e noir sul Corriere della Sera, Quattro firme del giallo italiano - Sandrone Dazieri, Simone Sarasso, Enrico Pandiani e Paolo Roversi - presentano i giallisti di domani
LeggiIl templare nero
Un templare che non crede in Dio, un imperatore deciso a stupire il mondo, dalla battaglia di Hattin alla marcia di Federico di Svevia a Gerusalemme. Tutto questo è il nuovo romanzo di Roberto Genovesi
LeggiJonathan Steele Noir
Il ritorno di Jonathan Steele in una graphic novel dalle tinte fortemente noir
LeggiDelitti d'acqua dolce
Delitti, intrighi, misfatti e cadaveri turbano la tranquilla cittadina sul Lago Maggiore
Leggi