Come festeggiare la notte più tetra dell’anno? Mettetevi comodi di fronte alla televisione: in occasione di Halloween, l’Associazione Blu-ray Disc propone una “terrificante” classifica di film horror in Blu-ray Disc, il nuovo formato che ha rivoluzionato il concetto di home entertainment, per una maratona ad alta tensione.

L’alta definizione del supporto Blu-ray Disc garantisce una qualità audio e video così coinvolgente che sarà impossibile non avere paura: anche i più coraggiosi avranno i brividi!

Top 10 film horror in Blu-ray Disc

- Poltergeist demoniache presenze (Warner Home Entertainment)

- San Valentino di sangue (Medusa)

- Hostel (Sony Pictures Home Entertainment)

- Sweeney Todd (Warner Home Entertainment)

- The exorcism of Emily Rose (Sony Pictures Home Entertainment)

- La vera storia di Jack lo squartatore (Twentieth Century Fox Home Entertainment)

- La cosa (Universal Pictures Italia)

- Shining (Warner Home Entertainment)

- The orphanage (Medusa)

- Le colline hanno gli occhi (Twentieth Century Fox Home Entertainment)

Per accontentare i più piccoli, l’Associazione Blu-ray Disc segnala inoltre nuovi titoli fantasy disponibili in Blu-ray: il classico Nightmare before Christmas (Walt Disney Studios Home Entertainment), il film d’animazione Coraline e la porta magica (Universal Pictures Italia) e i divertenti Monsters & Co (Walt Disney Studios Home Entertainment) e Ghostbusters (Sony Pictures Home Entertainment).

Dolcetto o scherzetto?

Associazione Blu-ray Disc Group Italia

Fondata nel luglio 2007, l’Associazione Blu-ray Disc Group Italia si propone di divulgare e promuovere sul mercato la conoscenza e l’utilizzo del Blu-ray Disc. Questa nuova e avanzata tecnologia trasforma l’home entertainment in un’esperienza unica e coinvolgente definendo il nuovo standard di immagini e audio ad alta definizione. Con una capienza dati di oltre 50 GB, il Blu-ray Disc ha una capacità 12 volte superiore rispetto ad un normale DVD.

L’Associazione Blu-ray Disc Group Italia annovera tra i propri soci i più importanti player del mercato: Walt Disney Studios Home Entertainment, Warner Home Entertainment, Universal Pictures Italia, Twentieth Century Fox Home Entertainment, Sony Pictures Home Entertainment, 01 Distribution, Medusa, Sony Italia, Sony Dadc, Sony Computer Entertainment Italia, Sony BMG, Sharp Italia, Philips Italia, Panasonic Italia, Samsung Electronics Italia S.p.A., Euronics, Expert, Mediamarket, Gre – Trony e Sinergy, oltre ad Anitec (Associazione Nazionale Industrie Informatica, Telecomunicazioni, ed Elettronica di Consumo Federata ANIE) e all’Associazione Univideo (Unione Italiana Editoria Audiovisiva).