Il principe dei criminali, la sua compagna e l’ispettore di polizia sono i protagonisti di Diabolik: Pugnali d’antipasto, la cena con delitto messa in scena dalla compagnia teatrale AttiMatti al parco tematico di Rimini nell’unica data di venerdì 31 luglio alle ore 20,00.

Una “cena con delitto” è un thriller in quattro portate dove, grazie agli indizi suggeriti dagli attori e dalle immagini, i commensali devono aiutare l’ispettore Ginko a risolvere il caso.

Il tutto si svolgerà nella Piazza San Marco della Venezia ricostruita in scala 1:5 di Italia in Miniatura, cornice all’evento realizzato in collaborazione con la casa editrice Astorina e con AttiMatti e Tangram Associazione Culturale.

Per Italia in Miniatura si tratta di un nuovo evento originale nel quale il parco si conferma una location per ospitare eventi come convention e cene di gala anche a tema.

Sulla pagina facebook di Italia in Miniatura c’è anche modo di sfoggiare la propria cultura diabolika: chi per primo risolve il quiz pubblicato ogni settimana sarà ospite dell’evento.

Italia-in-Miniatura su Facebook

Cena con spettacolo e ingresso al parco: € 36 a persona.

Info e prenotazioni: tel. 0541 736 736 info@italiainminiatura.com

(In caso di maltempo la cena si svolgerà presso il ristorante San Marco).

Per la serata è stata creata una sceneggiatura firmata da Marco Mussoni, che ne cura anche la regia.

Nel cast Daniele Marcori, Fabio Caccioppoli, Emanuela Cesarini, Danuela Gravina, Stefano Carceri, lo stesso Marco Mussoni.

L’evento è realizzato grazie all’ autorizzazione della Casa editrice Astorina, detentrice esclusiva del marchio Diabolik e in collaborazione con AttiMatti e Tangram Associazione Culturale.