Un evento di "Van Stones" che unisce divertimento, gastronomia e beneficenza.
In scena "La Corte dei Segreti", cena con delitto in un format completamente nuovo e con tante novità molto interessanti: il tutto sabato 1 novembre 2008 all'Hotel/ristorante “Il Castello” di Cividale del Friuli (Ud).
La storia: durante un ricevimento Valerio Capitani presenterà il suo nuovo romanzo “La Corte dei Segreti”. L´autore è un uomo controverso ed arrogante con un ottimo talento per la narrazione. Questa volta ha deciso di raccontare una storia con riferimenti al suo ambiente nascosti tra le righe: un ottimo modo per attirare l´attenzione.
Gli invitati fanno parte del mondo legato all’ambiente dello spettacolo, dei media, dell’editoria e sono presenti durante gli avvenimenti che si susseguono…
Alla cena con delitto, proposta dalla Van Stones Entertainment e organizzata dal Rotaract Club Udine, ciascun commensale diventa un investigatore esaminando prove e interrogando
testimoni e sospettati insieme alla sua squadra. Il tutto con l’obiettivo di risolvere l’eterno enigma: chi sarà l’assassino? A fine cena, unitamente al dessert, ogni squadra dovrà formulare un’accusa per smascherare i colpevoli ed assicurarli alla giustizia.
Chi riuscirà a trovare il colpevole? Questo ancora non si sa. L’unica certezza è quella di poter trascorrere una serata da “brivido” resa gustosa dalle prelibatezze culinarie e avvalorata dalla beneficienza.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID