Dopo molti anni e film vissuti da protagonista, pare che anche per Bruce Willis sia giunto il momento di esordire dietro alla macchina da presa e di firmare la sua prima regia.

Secondo la notizia pubblicata dallo Shreveport Times, l'attoresi cimenterà con un thriller psicologico dal titolo Three Stories About Joan. Le riprese si terranno dal 2 ottobre al 10 novembre 2008 proprio a Shreveport ed è per questo che il giornale ha potuto fare lo scoop.

Riguardo la trama è trapelato poco: pare che la pellicola sarà incentrata sulla vita di una donna presa in tre precisi momenti della sua esistenza.

La giovane verrà infatti ripresa al momento di tre tragedie familiari separate e ognuna di queste la porterà a un momentaneo distacco dalla realtà.

 

La sceneggiatura di Three Stories About Joan è a cura di Sam Applebaum e Christopher Alexander; per quanto riguarda il cast, è stata scelta come attrice protagonista Camilla Belle.

Lo stesso Willis reciterà nella pellicola, nei panni del padre della donna protagonista. Nel cast saranno presenti anche Owen Wilson e Kieran Culkin, fratello del più celebre Macaulay.

 

Willis è da sempre l'icona dell'eroe dei film d'azione, Wilson si occupa di norma di commedie contemporanee e Culkin si è dato di recente ai film impegnati: cosa uscirà dalla collaborazione di questo eterogeneo trio?