Giovedì 24 febbraio alle ore 21 a Milano presso La Città del Gioco (Via Delle Forze Armate, 103) si terrà una "indovinasta": un dopocena fra bevande piratesche e gioco di deduzione prendendo spunto dal libro La decima Ora. Detective alla prova di Susanna Francalanci e Laura Lombardi (Vallardi). Durante la serata si terrà un'asta molto particolare: i migliori investigatori si aggiudicheranno infatti degli "autentici" falsi. Batte: Aldo Spinelli
Garante dell'asta: Tecla Dozio
Saranno presenti le autrici.
Hanno detto di questo libro:
"Leggere e osservare. Ma anche risolvere tacite allusioni! Dietro queste premesse si celano due ragazzi protagonisti di un'avventura in giallo. Senza sangue né violenza, ma accompagnati da una nonna davvero in gamba che facilita le occasioni rivelandosi attrice valente, assaporando l'enigma di un tentato rapimento di un cane e del furto di un quadro. Al libro sono allegati reperti autentici. Da utilizzare per giungere alla soluzione. Divertitevi a leggerlo come mi sono divertito io a nascondere qui i nomi dei nostri simpatici investigatori!"
Aldo Spinelli
"Un libro non da leggere, ma da scoprire indizio dopo indizio. Tu ne sei protagonista: sei stato vittima al momento dell'acquisto, sarai detective, durante la lettura e potresti scoprirti colpevole in un colpo di scena finale."
Claudio Bisio
"È meglio della playstation"
Piero Chiambretti
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID