Acclamata da pubblico e critica per le sue opere accattivanti e fuori dagli schemi, Setona Mizushiro ha saputo conquistarsi un pubblico fedele anche fra chi non ha ancora capito che il fumetto per ragazze va ben oltre le stereotipate sdolcinatezze romantiche. In Italia si è parlato a lungo di questa autrice, ma l'attesa è ormai finita e finalmente sarà possibile appassionarsi alle misteriosissime vicende che ha saputo creare, immergendole in un'atmosfera tanto elegante quanto inquietante e onirica, nel suo Afterschool Nigthmare.

Il manga è infatti un thriller psico-horror, adatto ai lettori che amano atmosfere articolarmente cupe e colpi di scena.

Mashiro Ichijo, studente al primo anno di un collegio privato, da tanto tempo cerca di nascondere agli altri il suo segreto, che lo costringe a convivere simultaneamente con due differenti corpi all'interno di uno solo. Provato dal rammarico di aver dovuto lasciare il club di kendo, Mashiro incrocia nel corridoio della scuola una professoressa, che lo invita a seguirlo in una inquietante infermeria sotterranea… Segreti, misteri e orrori senza limiti si mescolano in un manga originale e bizzarro.

Il volume sarà edito dalla Star Comics e sarà disponibile dal 22 gennaio.