In un mondo post apocalittico, gli uomini hanno dimenticato cosa siano le stagioni.

Un’unica, tetra nube di malinconia e disperazione accompagna le vite di una generazione che con la sua tecnologia e l’orgogliosa proclamazione dell’ "età dell’oro della scienza" ha condotto il pianeta sull’orlo del disastro.

La violenza è all’ordine del giorno, e una scellerata ricerca scientifica sulla manipolazione genetica ha precipitato la società in un inferno di caos e mostruosità.

Quattro ragazzi incroceranno le loro strade in questo mondo senza uscita, tentando di trovare una via per la sopravvivenza.

Mihai, ex sicario e ora barista: scopriremo la sua vita come assassino, quel che successe all’unica donna che egli abbia mai amato, e come egli abbia dovuto fronteggiare il demone nato nel corso del suo addestramento.

Haine, uno psicopatico visionario: solitamente cinico ed estremamente sadico, viene mosso però a compassione nel vedere un ricco lascivo comprare una povera ragazza, e tenta di salvarla, cambiando per sempre la sua vita.

Badou, libero professionista: la storia ironica e paradossale di quest’uomo normale in un mondo di pazzi.

Naoto, vendicativa ma gentile: uno strenuo addestramento all’arte della spada, una cicatrice indelebile sul petto.

Cosa ha reso questa donna un angelo vendicatore?

Quattro personalità atipiche e complementari, capaci di costituire un gruppo disparato ma esaltante, squilibrato ed esilarante.

Amici? Nemici? Forse non lo sanno neanche loro: cani sciolti che si mettono insieme per avere una chance in più.

Il tratto pulito, semplice ed efficace dell’artista Shirow Miwa si sposa perfettamente alle atmosfere di questo spettacolare one-shot che fa da prequel alla serie regolare serializzata sul magazine Ultra Jump di Shueisha, Dogs: Bullets & Carnage!