28 è un codice occulto, un noir paranoico ambientato in una città controllata da organismi criminali.

Il blog è narrativo-illustrato con la possibilità di postare commenti a tema e fuori tema, potete linkare risorse, immagini, il vostro Myspace o anche video di You Tube, come anche pezzi del Blog di Beppe Grillo a tema (non saranno pochi), espandere il testo, aumentare il caos narrativo.

28 illustra la deriva piscotica di tutte le menti controllate dalla criminalità organizzata: intrigo, ossessione, schizofrenia sono caratteri tipici delle menti coinvolte nei mondi criminali.

La complessità dei loro piani è frattale, i loro obiettivi imperscutabili e oltre l'immaginazione comune, sono delle personalità borderline a tutti gli effetti, giocatori di un gioco che nessuno conosce.

La visione che le persone normali hanno del crimine organizzato è miglia distante dalla realtà operativa e dal reale potere di questi organizzazioni.

28 invita a stimolare l'immaginazione: partecipate (il link è qui sotto) per capire ed espandere la vostra coscienza narrativa-criminale in 77 episodi, 10 ogni settimana per 6 settimane.