Il portale del cinema Tenebria organizza la seconda edizione del Tenebria Film Festival, Festival Internazionale del Film Noir. L'iniziativa si svolgerà a Roma la notte del prossimo Halloween (31 ottobre 2006).

Il Festival nasce per promuovere e diffondere i lungometraggi e cortometraggi horror, thriller e noir di autori indipendenti. Sono ammesse alla selezione opere di fiction di qualsiasi nazionalità, non necessariamente inedite. I lavori dovranno dimostrare la capacità di raccontare storie in forma originale e un elevata qualità di realizzazione.

Questi i film selezionati per la seconda edizione e gli orari di proiezione 

h.17,00 - IN LUCE – STORIA DI TEATRO (111') regia Sergio Chiorino

h.18,20 - FRAGOLE A MEZZANOTTE (73') regia Domenico Natella

h.19,40 - FRAMMENTI DI SCIENZE INESATTE ('104') regia Stefano Bessoni

h.20,50 - L'AMORE RITOROVATO (15') regia Paolo Vandoni

h.21,05 - FOBIA (12') regia Ciro Eugenio Caliandro

h.21,20 - UN ALTRO RACCONTO (15') regia Chiara Pavoni

h.21,35 - ZEROSIGMA 1.0   K > D > S (10') regia Alex G. Raccuglia 

Le proiezioni avranno luogo nel teatro PICCOLO RE DI ROMA, Via Trebula, 5, per chi usa il mezzo pubblico: linea A fermata metro RE DI ROMA.

La giuria sarà popolare, a ogni spettatore all'ingresso sarà consegnata una scheda con la quale votare il cortometraggio e il lungometraggio preferito. Al termine della serata dopo lo spoglio delle schede di votazione saranno proclamati i vincitori del festival.

Attenzione: il numero dei posti a sedere è limitato è pertanto gradita la prenotazione, per prenotarsi inviare una e-mail entro il giorno 25 Ottobre al seguente indirizzo indicando nome e cognome  tenebria@email.it

 

Per qualsiasi unteriore informazione  http://xoomer.alice.it/tenebriax