Dopo aver convinto milioni di lettori con storie mozzafiato come Il giorno dopodomani e Giorno di confessione, torna in libreria l'americano Alan

Foslom come un ennesimo thriller ad alto voltaggio come L'esule (Longanesi) che si racconterà a 360° in un'intervista esclusiva a Tutti i colori del giallo il prossimo 8 gennaio, raccontando i segreti del suo mestiere e il suo lavoro di sceneggiatore per il cinema e la televisione in serie di successo come Cuore batticuore. L'ultima opera di Folsom, L'esule è un romanzo dove c'è un grande intrigo con un continuo gioco di tradimenti, assassinii e inganni e che dall'America ci porta in Europa e poi nel cuore della Russia. Chi è Raymond Thorne? Un assassino in fuga? Una vittima coinvolta nella spietata caccia a un serial killer braccato dalla più famosa squadra anticrimi-ne di Los Angeles? Un possidente argentino?

Oppure si tratta di un uomo pronto a cogliere anche la più piccola occasione per sopravvivere e raggiungere il suo scopo? John Barron, giovane agente della squadra 5-2, lo incontra per caso durante un'operazione sanguinosa che gli rivelerà un volto nuovo e pericoloso dei suoi stessi compagni. E da un folle inseguimento comincia un'avventura da incubo nella quale il destino di John e quello di Raymond risulteranno legati indissolubilmente.

Dove: Rai radio Due, Tutti i colori del giallo

Quando: 1, 08 gen 2006 ore 13:00

Ospiti: Alan Folsom, Luca Crovi

http://www.radio.rai.it/radio2/tuttiicoloridelgiallo/