Nel cast di Perfect Stranger, thriller psicologico diretto da James Foley ci saranno Bruce Willis e Halle Berry.

Le riprese del film dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2006.

Willis vestirà i panni di uno dei maggiori indiziati di un omicidio sul quale indaga Halle Berry avvalendosi dell'aiuto di Internet e di alcune chat line.

E' un film su segreti, bugie e chat online.

Bruce Willis (nato nel 1955) fa il suo esordio sul grande schermo come protagonista del film di Blake Edwards Appuntamento al buio, con Kim Basinger, e l'anno dopo è il detective John McClane in Die Hard - Trappola di cristallo (1988), di John McTiernan. Bruce Willis è perfetto nella parte del poliziotto McClane, e il film di McTiernan ha un successo travolgente. Willis interpreterà anche i due sequel, 58 minuti per morire (1990), e Duri a morire (1995), consolidando la sua posizione tra i principali attori di film d'azione. Recentemente lo abbiamo potuto ammirare in Sin City.

Halle Berry (nata nel 1968) alternando il lavoro come modella e testimonial della Revlon alle apparizioni cinematografiche, nel 2001 è comparsa nel film di Dominic Sena Codice: Swordfish (2001) e infine è esplosa grazie alla sua splendida interpretazione della sfortunata Leticia Musgrove nel film Monster's Ball - L'ombra della vita (2001), che le ha regalato un meritato premio Oscar e il primato come prima attrice di colore ad aggiudicarsi la statuetta come migliore attrice protagonista.

La abbiamo potuta ammirare in seguito come meravigliosa bond girl al fianco dell'affascinante Pierce Brosnan nell'ultimo film della serie 007 La morte può attendere (2002).