Un nuovo autore entra nell’affiatato team della collana Dream Force della Delos Digital. Si tratta di Stefano Gerosa ed è disponibile il suo eBook Velluto rosso, numero 34 della collana ed acquistabile nei migliori store on line e sul sito ufficiale di Delos Store.
Ecco la trama:
Tony Gomes è un fotografo di Lisbona che lavora per alcune riviste erotiche di proprietà della Hot Dreams, e anche come agente al servizio dell'Agenzia. Viene incaricato di svolgere un'indagine riguardante l'omicidio del gestore di un locale di lap dance di proprietà della Hot Dreams. Aiutato da un'altra agente che lavora come spogliarellista nel locale e dalla moglie di un diplomatico russo, riuscirà in un susseguirsi di azione e momenti di sesso torrido a risolvere il caso.
Stefano Gerosa, nato a Milano il 12 aprile 1961, laureato in Economia delle Aziende di Credito presso l’Università Bocconi, si è recentemente trasferito a Venezia, dove opera come responsabile marketing presso una società di informatica. Ha praticato in passato la scherma a livello agonistico, e coltiva dall’infanzia una grande passione per la pesca. Appassionato lettore, segue tutti i generi, con una particolare predilezione per il noir e l’azione. Due suoi racconti hanno partecipato a due edizioni della manifestazione GialloLatino e sono stati pubblicati nelle omonime antologie. Ha inoltre partecipato con un saggio all'antologia Pirati (dbooks.it).
Velluto rosso di Stefano Gerosa (Delos Digital - Sex Force n. 34)
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID