Arriva a conclusione l’esperimento di moderno feuilleton, di racconto a puntate seguendo il classico esempio delle migliori riviste pulp.
Il Professionista - L’anello di fuoco, il racconto INEDITO che Stephen Gunn - alias Stefano Di Marino - ha presentato in ESCLUSIVA qui su ThrillerMagazine, arriva alla quarta ed ultima puntata.
I giudizi dei fan (su blog e social network, compresa la pagina facebook dell’autore) sono entusiasti: confidiamo che lo siano anche quelli dei lettori di ThrillerMagazine.
Un’avventura finisce ma un’altra inizia. È ormai in tutte le edicole il primo volume de IL PROFESSIONISTA STORY, collana mondadoriana trimestrale - figlia di Segretissimo - che presenterà in forma completa, cronologica e “arricchita” la saga di Chance Renard il Professionista.
Non resta che tuffarci nell’epilogo de L’anello di fuoco, ricordando i link delle precedenti puntate:
- Prima puntata: racconti/12437/
- Seconda puntata: racconti/12438/
- Terza puntata: racconti/12439/
Ecco l’incipit della quarta puntata:
Dmitri sterzò con un’imprecazione in russo. Davanti a loro la notte aveva preso fuoco. La Range quasi perse il controllo, uscì dalla carreggiata, sobbalzando sul terriccio e tra le canne. Confusamente Chance si accorse che stavano andando a sbattere contro un muretto oltre il quale si allungavano i resti di una pagoda invasa dalla vegetazione. Uno dei tanti templi lasciati in stato di abbandono che costellavano la strada per Hue.
Il contraccolpo li spinse uno contro l’altro.
— Copertura! — esclamò il Professionista serrando il braccio di Mayun. Intorno a loro si udiva solo il crepitare delle fiamme. Dov’era il nemico? Chi era il nemico?
Per continuare a leggere, ecco il link: racconti/12440/
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID