Il 25 marzo 2011 arriva nelle sale italiane distribuito da M2 Pictures, Frozen, il thriller scritto e diretto da Adam Green che ha letteralmente raggelato il pubblico americano.

Una normale gita in montagna si trasforma in un incubo agghiacciante per tre snowboardisti bloccati sulla seggiovia prima della loro ultima discesa. Quando i responsabili dell’impianto sciistico spengono le luci, il panico avvolge i tre man mano che si rendono conto di essere stati dimenticati lì, sospesi in aria senza alcuna via di fuga. Ben consci del fatto che l’impianto non riaprirà fino al weekend successivo, con i primi sintomi del congelamento e dell’ipotermia, sono costretti a prendere iniziative disperate nel tentativo di abbandonare la montagna prima di morire congelati. Ma si rendono presto conto con terrore che non è solo il gelo che devono temere.

Protagonisti della pellicola sono Kevin Zegers (Transamerica, L'alba dei morti viventi, Gossip Girls), Shawn Ashmore (X-Men, Rovine) ed Emma Bell (Dollhouse, Supernatural, The Walking Dead).