Tra le novità della ReNoir Comics ci sono un giovane James Bond e il poliziotto Jack.
Il poliziotto Jack è stanco, disilluso, cinico. Insomma, ha già motivi a sufficienza per dolersi, ma il suo capo JJ pensa bene di offrirgliene uno ulteriore: il suo nuovo compagno è in realtà una donna, e senza esperienza. Allen Castello è al suo primo giorno da ispettrice. Per il rude e un po’ maschilista Jack, uno smacco. Ma non si scompone, lui ha solo due espressioni: una con la sigaretta, l’altra anche.
Un caso come gli altri, quello che vede tre poliziotti uccisi in un vicolo e nessun testimone? No, c’è ben poco di consueto in una città come New Polis, dove un uomo si ritrova in un vicolo con addosso un esoscheletro…
Andrea Scoppetta, con il suo inconfondibile tratto cartoonesco, mescola i film polizieschi degli anni Settanta, a partire dalla serie dell’Ispettore Callaghan, qui omaggiata con affetto, con i manga d’azione. Il risultato è un volume unico e originale, un’esclusiva produzione ReNoir!
Testi: Francesco Amodeo e Andrea Scoppetta
Disegni: Andrea Scoppetta
Edizioni ReNoir
112 pagine, 15 x21 cm, brossurato, colori e bianco e nero, € 8,00 - ISBN 978-88-6567-017-0
Anno 1935. A Eton si trova tra gli altri un giovane studente, nato nel 1924, dinamico e sportivo, il cui padre, Andrew, commercia in armi.
Il suo nome è Bond.
James Bond.
Le origini di James Bond
Testi: Charlie Higson
Disegni: Kev Walker
Edizioni ReNoir
160 pagine, 15,3x23 cm, brossurato, colori, € 15,00 - ISBN 978-88-6567-002-6
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID